HAI GIA' LA TUA BENECARD?

Consulta un Esperto: condividi i tuoi dubbi e ottieni anche più risposte per lo stesso problema! Un modo semplice e veloce per avere dei chiarimenti in merito ad un tema di tuo interesse. Su Idea Psicologo solo professionisti verificati.

esperto-psicologo

Segnala una notizia: hai letto una notizia in ambito psicologico che reputi interessante e vorresti condividerla?  Il tuo contributo può essere prezioso: segnalaci la pagina dove hai letto la notizia, la redazione di Idea Psicologo penserà al resto!

segnala-notizie



ADERISCI GRATUITAMENTE ALLA BENECARD

benecard-blu

Cosa è BeneCard

BeneCard è la carta virtuale che ti accompagna nella tua vita quotidiana aiutandoti a prenderti cura del tuo benessere: professionisti, e strutture  convenzionate in tutta Italia: dallo Psicologo/Psicoterapeuta allo Psichiatra, dal centro terapeutico alle associazioni di psicologia e psicoterapia.

Consulenze psicologiche e psicoterapeutiche, corsi di formazione e crescita personale… opportunità uniche che con BeneCard puoi conoscere attraverso la newsletter dedicata e la pagina Facebook e prendere al volo.

BeneCard ti fa accedere inoltre ad utili convenzioni che ti permettono di usufruire degli sconti presso importanti servizi per la cura del tuo benessere. Non solo opportunità e qualità quindi… ma anche convenienza.

L`idea di BeneCard è molto semplice: maggiore è il numero degli utenti fidelizzati (gratuitamente!), maggiori sono le possibilità di ottenere agevolazioni economiche ed opportunità reali per tutti, che altrimenti sarebbero impossibili per il singolo utente che si muove in autonomia.



BeneCard è la card gratuita proposta da Idea Psicologo. Registrati, stampa la carta e scopri subito nuove opportunità per il tuo benessere.

  • Costo: GRATIS. Basta registrarsi al sito, scaricare e stampare la card.
  • Validità: illimitata.
  • Vantaggi:
    • consente di scaricare la versione gratuita dell’E-book “Benessere e Psicologia“;
    • consente di scaricare i numerosi aggiornamenti alla versione gratuita che vengono effettuati ogni anno;
    • consente di essere aggiornati via email sulle numerose novità di Idea Psicologo (mai più di un invio settimanale);
    • consente di partecipare a “risponde l’esperto” su Idea Psicologo;
    • consente di ottenere agevolazioni economiche presso Centri/Associazioni/Professionisti di Psicologia e Psicoterapia Convenzionati.
  • Tipologia Card: digitale

Nota Informativa: ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs 30.06.2003 n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali, Inviando i propri dati si accettano Termini e Condizioni di Servizio

Modulo di Iscrizione alla BeneCard

NOME:

COGNOME:

EMAIL:

CONFERMA EMAIL:


Condizioni di utilizzo – Come usare BeneCard

  • Attiva la tua BeneCard online. E’ semplicissimo: basta compilare il modulo di iscrizione presente in questa pagina.
  • Stampa il certificato BeneCard che riceverai via mail una volta compilato il modulo di iscrizione.
  • Prima di recarti presso una struttura o un libero professionista partner consulta sempre la lista delle convenzioni aggiornata (per essere certo della validità della convenzione e conoscere le eventuali procedure che ognuna prevede per il riconoscimento delle agevolazioni economiche: in alcuni casi la sola presentazione del certificato BeneCard potrebbe non essere sufficiente).
  • In fase di pagamento del servizio, ricorda di comunicare che sei in possesso di una BeneCard abilitata al circuito convenzioni di Idea Psicologo.
  • Porta il certificato BeneCard sempre con te: prima di effettuare il pagamento esibisci il tuo certificato BeneCard presso il partner convenzionato.