Segnala una notizia in merito a iniziative, convegni, seminari, cronaca e tutto ciò che riguarda l’ambito della psicologia

Segnala una notizia in merito a iniziative, convegni, seminari, cronaca e tutto ciò che riguarda l’ambito della psicologia

Idea Notizie, dove l’informazione in ambito psicologico è social!

Attraverso Idea Notizie, il network di Idea Psicologo intende offrire, a tutti (professionisti e non) l’opportunità di partecipare alla diffusione dell’informazione psicologica.

Segnala una notizia” ti dà l’opportunità di collaborare attivamente e inviarci fotografie, video e testi direttamente dal tuo cellulare smartphone o dal tuo tablet attraverso una serie di canali preferenziali dedicati a questo servizio.

Proponi alla nostra redazione di parlare di un avvenimento, di aspetti particolari di un fatto o di situazioni che vorresti pubblicate su Idea Psicologo Network.

Ci bastano poche righe di descrizione (puoi anche allegare un file se occorre, per esempio una foto scattata da te o di cui comunque hai i diritti) per segnalare una notizia.

La notizia verrà verificata e, se necessario, potrai essere contattato per email o per telefono, nel totale rispetto della tua privacy: il tuo nome, a meno che non venga espressamente richiesto da te, non verrà mai pubblicato e comunicato a nessuno al di fuori della redazione di Idea Psicologia.

Il lavoro necessario per creare una notizia su Idea Notizie è piuttosto lungo e complesso, devono essere scritte con attenzione, formattate e corredate da immagini. La segnalazione potrebbe avviare un processo che porterà alla sua pubbllicazione. Non è comunque automatico che ad una segnalazione segua una notizia: l’argomento potrebbe essere in lavorazione o già segnalato da altri utenti.

Insomma, non è detto che vedrai la tua notizia pubblicata e, anche se fosse, probabilmente la vedrai trasformata e implementata con il nostro lavoro.

Nel caso tu voglia segnalare una notizia o un fatto accaduto, ricordati di inserire anche la fonte, sia che sia un sito web, un organo di stampa o il tuo nome qualora riporti una notizia di cui sei stato/a testimone.

Come segnalare una notizia?

Non hai la BeneCard? Segnala una notizia è un servizio riservato ai soci BeneCard. L’iscrizione è gratuita e può essere fatta contestualmente con l’invio della prima notizia.

Hai già la tua BeneCard? Oltre al modulo di contatto online puoi scegliere altri strumenti per segnalare notizie alla nostra redazione: potrai comunicare con noi nel modo che ti è più congeniale!

  • Via twitter, mention @ideapsicologo
  • Via email, all’indirizzo news@ideapsicologo.it

Se se un professionista e vuoi diventare un collaboratore fisso di Idea Notizie contatta direttamente la redazione tramite questo modulo di contatto.